News
di Atlante
Gff – Go For Fit al Rimini Wellness 2024: un altro successo per Atlante alla fiera del fitness&wellness di Rimini
3 Luglio 2024
Per quattro giorni, dal 30 al 2 giugno, Atlante ha partecipato alla fiera del fitness e wellness di Rimini con uno stand dedicato al proprio marchio GFF – GO FOR FIT con lo scopo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il marchio e la sua gamma di prodotti proteici.
Lo stand è stato allestito con molteplici elementi che hanno dato allo stand una visibilità unica nel padiglione, accompagnato da una squadra dinamica presente allo stand che ha supportato al meglio la gestione dello stand, dei gadget e delle varie attività durante i quattro giorni di fiera, con un grandissimo flusso di gente costante dalle 9 alle 19.
Il clima dello stand si è dimostrato totalmente in linea con quello del Rimini Wellness mediante l’organizzazione di gare-challenge allo stand alle quali hanno partecipato numerosissimi cimentandosi in circuiti competitivi per aggiudicarsi le prime posizioni in pieno spirito sportivo. Dei personal trainer e ambassador GFF hanno intrattenuto e seguito i partecipanti attirando e coinvolgendo tanti curiosi a cimentarsi in queste challenge a corpo libero che hanno messo alla prova molti facendoli divertire col giusto spirito competitivo incuriosendo chiunque passasse ed anche invogliando chi voleva partecipare a fermarsi allo stand. Lo spirito sportivo non è mancato e le challenge sono così piaciute che sono state ampiamente richieste da chi voleva mettersi alla prova. Tant’è che le challenge organizzate allo stand nei quattro giorni di fiera sono state ben 48! Ad ogni gara sono stati messi a disposizione dei premi contenenti prodotti GFF e gadget brandizzati che sono stati molto apprezzati.
Successo e Riscontri dell’Evento Rimini Wellness
I riscontri sui prodotti sono stati molteplici e molto positivi sia da parte di persone che già conoscevano la gamma sia da parte di persone che non avevano mai provato i prodotti GFF e ne sono rimasti piacevolmente sorpresi per non dire entusiasti: menzione frequente è stato il gusto dei prodotti che ha conquistato molti consumatori affezionati alla categoria e la scoperta di un gelato proteico così buono da non sembrare proteico. Grande protagonista di questa seconda edizione del Rimini Wellness è stato infatti il gelato proteico GFF con 2800 assaggi sampling che ha conquistato numerosi per il suo ricco gusto, per i suoi claim e i suoi valori nutrizionali.
In quattro giorni di fiera, il team GFF ha interagito allo stand con più di 10.000 persone coinvolgendoli in giochi, challenge, attività e interazioni varie per far conoscere e provare i prodotti della gamma. Sui social è stato raggiunto un numero superiore agli 8.000 followers con un’evoluzione pari al 50%, con un forte aumento anche di visite al profilo, di impressions e reach grazie ai contenuti pubblicati all’evento e che hanno coinvolto numerosi utenti invitandoli ad interagire. Un gran successo che continuerà a dare numeri sempre più positivi anche tramite la partecipazione ad altri eventi al fine di far crescere sempre di più GFF come brand.