News
di Atlante
Cathedral City conquista lo Stadio Renato Dall’Ara
2 Ottobre 2023
Un corner dedicato per la partita Bologna Empoli
Domenica 1 ottobre in occasione della partita Bologna FC – Empoli FC gli appassionati di calcio e gli amanti del buon cibo hanno potuto assaggiare il cheddar Cathedral City nella stupenda cornice della terrazza Bernardini dello stadio Renato dall’Ara. È stata una partita ricca di colpi di scena contornata da un delizioso brunch e l’atmosfera e l’entusiasmo che circondavano l’evento hanno reso l’occasione ancora più speciale.
Durante il brunch pre partita è stato creato un “angolo Cathedral City” in cui il cheddar è stato presentato in varie combinazioni selezionate con cura per esaltare al meglio le caratteristiche di questo prodotto.
Il cheddar è stato utilizzato in varie combinazioni
I waffle salati con cheddar e salame rappresentavano una scelta perfetta per un brunch, offrendo una combinazione di croccantezza e cremosità che ha conquistato tutti i palati.
L’abbinamento di cheddar e uva era sicuramente il più particolare, ma anche il più apprezzato: i sapori dolci e salati si sono armonizzati alla perfezione, regalando una piacevole esperienza gastronomica.
La combinazione tra cheddar e prosciutto di Praga è un’esplosione di sapori: la ricchezza del prosciutto si è sposata alla perfezione con la cremosità del cheddar.
Anche le polpette a base di verdura arricchite dal formaggio cheddar hanno riscosso un grande successo. ll formaggio ha aggiunto un tocco di sapore e una consistenza extra alle polpette, rendendole ancora più deliziose.
Gli ospiti hanno anche avuto l’occasione di assaggiare il cheddar Cathedral City Mature a blocchetti “puri”, che -nella loro semplicità – sono stati molto apprezzati, suscitando lo stupore dei consumatori che solitamente associano al cheddar un gusto meno autentico.
Cathedral City finalmente è arrivato in Italia
Il cheddar Cathedral City è già disponibile in store selezionati Conad Centro Nord e abbiamo appena lanciato i canali social dedicati al mercato italiano: è online il sito web e una pagina Instagram in cui i prossimi mesi mostreremo i tantissimi modi d’uso di questo formaggio unico al mondo.