Atlante ottiene anche nel 2021 il certificato CRIBIS Prime Company

26 Febbraio 2021

Anche nel 2021 Atlante ha ottenuto il CRIBIS Prime Company. Questo attestato rappresenta il massimo livello di valutazione in relazione all’affidabilità commerciale di un’organizzazione. Il riconoscimento viene rilasciato alle aziende che mantengono costante nel tempo un’elevata affidabilità economica e commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

CRIBIS, è una società CRIF, gruppo specializzato in sistemi di informazioni creditizie e di business information, che valuta numerosi parametri come indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli insieme a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza e alla dimensione e anzianità aziendale.

 

Essere valutati da anni “Prime Company” è per noi un motivo di grande orgoglio oltre che essere per i nostri partners una garanzia di solidità e affidabilità presente e futuraSergio Picinini, CFO Atlante Srl.

 

 

Il 2020 è stato un anno molto particolare per via della pandemia globale e delle sfide che Atlante ha dovuto affrontare reagendo però con tempestività, dimostrandosi ancora una volta come partner affidabile in un momento difficile. Far parte del primo 8% di aziende che hanno ottenuto il Rating 1 da parte di CRIBIS non è per Atlante solo motivo di orgoglio ma accresce la voglia di continuare ad eccellere.